L'ANALISI
25 Agosto 2023 - 18:56
CREMONA - Nel foyer del teatro Ponchielli sono state presentate le due divise della pre season della Vanoli Basket: sulle maglie - l'una bianca e l'altra nera - compaiono il marchio del main sponsor e, appunto, quello del Ponchielli. Una partnership nel segno del binomio tra sport e cultura. "Porteremo questo logo per dieci partite in giro per il Paese e siamo forse gli unici in Italia ad avere sulla maglia il simbolo di un teatro. Ne siamo fieri", ha detto il direttore generale della Vanoli Andrea Conti. E il sovrintendente del teatro, Andrea Cigni, ha voluto sottolineare proprio come sport e cultura siano "due valori importanti per questa città, che qui si sposano idealmente».
Alla presentazione sono intervenuti, per la Vanoli, il responsabile marketing Roberto Spagnoli, il coach Demis Cavina e i membri dello staff tecnico Gigi Brotto, Carlo Campigotto e Jacopo Torresi; per il Comune hanno partecipato il vice sindaco Andrea Virgilio e gli assessori Luca Zanacchi e Luca Burgazzi.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris