L'ANALISI
01 Agosto 2023 - 19:51
Jaouhari
SERINA - Zaid Jaouhari, ultimo nuovo arrivato in casa delle Pergolettese, si è già ambientato nel nuovo gruppo. 'Sono davvero felicissimo di essere in una società così importante – afferma il centrocampista classe 2002 prelevato dalla Virtus Ciserano Bergamo. Adesso sta a me ripagare la fiducia della società'.
Il ragazzo nato a Clusone da genitori marocchini sta vivendo la nuova avventura col sorriso sulle labbra.
'Ho iniziato a giocare a calcio – spiega Zaid - nella squadra del mio paese. Poi mi sono trasferito all’Atalanta, per passare quindi nel settore giovanile della Virtus Ciserano Bergamo, dove ho esordito in prima squadra a sedici anni. Sono reduce da tre stagioni intere in serie D'.
Dopo quattro campionati tra i dilettanti, il passaggio in C segna un salto in avanti nel percorso calcistico del giovane centrocampista.
'Per me è un sogno a occhi aperti che si avvera e cercherò di farmi trovare pronto a cogliere e a sfruttare l’opportunità che mi è stata data'.
In merito alle caratteristiche tecniche, Jaouhari si definisce così.
'Sono un centrocampista che ama inserirsi in area e andare alla conclusione. Alla Virtus Bergamo ho realizzato qualche rete e soprattutto l’ultimo campionato è stato molto positivo'
La Pergolettese gli ha fatto firmare un contratto biennale, con opzione per il terzo. Ciò significa che crede nelle qualità del ragazzo.
'Sono contentissimo e ringrazio la società per avermi voluto. Spero di meritarmi tutte queste attenzioni'.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris