L'ANALISI
06 Giugno 2023 - 15:27
CASALBELLOTTO - La società Rugby Casalmaggiore R.F.C. in collaborazione con le Sirene Rugby di Pergine e in accordo con il Comune di Cavalese ha organizzato un ritiro di tre giorni 9, 10, 11 giugno della prima squadra militante nel campionato lombardo di serie C élite.
“Le tre giornate - spiega il presidente del Rugby Casalmaggiore R.F.C Paolo Bonelli - avranno lo scopo di far conoscere il nostro sport e i nostri valori in Val di Fiemme. Nella mattinata di sabato verrà fatto un incontro organizzato dal comune con i bambini delle società sportive locali per farli avvicinare al Rugby. Nel pomeriggio avrà luogo un allenamento congiunto tra le due società e la neonata società Rugby Cavalese, il tutto sarà supervisionato dall'allenatore della prima linea della Nazionale Italiana Andrea Moretti e dal video Analyst Massimo Lombardo”.
La sera ci sarà il classico terzo tempo in Piazza Italia organizzato dalla Pasticceria Bar Dolce Fiemme. La società e gli ospiti pernotteranno nel “Romantic Hotel Excelsior" dimora storica trentina. L'iniziativa è stata patrocinata dal comitato regionale lombardo, dal comitato regionale trentino e dal comune di Cavalese. Organizzatore dell'evento è il vicepresidente Omar Torresani.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris