Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Medico di base, Ivonne Maria Ferretti cessa l'attività il 3 maggio

L'Asst Cremona ha affidato l’incarico provvisorio al dottor Amos Ankomah, che riceverà i pazienti sia presso l’ambulatorio in via della Repubblica 71/B, sia a Spineda, in via Roma 60

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

22 Aprile 2025 - 18:03

"Emergenza medici di famiglia": l'appello ai parlamentari

CASALMAGGIORE - Da sabato 3 maggio la dottoressa Ivonne Maria Ferretti concluderà la sua attività ambulatoriale nell’ambito territoriale di Casalmaggiore. L’ultimo giorno di lavoro sarà giovedì 2. Dopo anni di servizio al fianco dei pazienti del territorio, termina così un capitolo importante della medicina di base locale, che ha visto nella dottoressa Ferretti una figura di riferimento per tanti cittadini.

A seguito della sua cessazione, l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona ha affidato l’incarico provvisorio al dottor Amos Ankomah, che riceverà i pazienti sia presso l’ambulatorio di Casalmaggiore, in via della Repubblica 71/B, sia a Spineda, in via Roma 60.

Per tutti gli assistiti che attualmente risultano in carico alla dottoressa Ferretti e che intendono continuare a farsi seguire dal dottor Ankomah, non sarà necessario effettuare alcuna scelta o procedura: il passaggio sarà automatico. Resta comunque la possibilità per chi lo preferisce di selezionare un altro medico tra quelli disponibili all’interno dell’ambito territoriale di Casalmaggiore, secondo le consuete modalità indicate sul sito dell’ASST di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400