L'ANALISI
08 Luglio 2023 - 05:20
TRENTO - Si trova ricoverato all’ospedale di Trento in gravissime condizioni, il 63enne di Viadana rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente con il proprio scooter a Calliano (Trento). L'incidente è avvenuto lungo la statale 12 del Brennero che porta verso Rovereto. L’uomo, pensionato e in passato commerciante e titolare di un negozio, era a bordo di uno scooterone Suzuki sul quale viaggiava anche la moglie.
I due si stavano immettendo sulla SP 59, quando è avvenuto lo schianto contro una Mercedes. Il 63enne è stato sbalzato sulla carreggiata, rimediando un forte trauma cranico. La moglie, invece, se l’è cavata con qualche escoriazione e contusione ed è stata ricoverata e subito dimessa; illeso, invece, il conducente dell'auto
Data la gravità dell'incidente sul posto è intervenuto, oltre all’ambulanza e all’automedica, l'elicottero di Trentino Emergenza, che ha caricato la persona ferita. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale di Trento per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco volontari di Calliano.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris