L'ANALISI
27 Novembre 2025 - 16:53
Omar Pedrini
CREMONA - Il Music Factory Live di Cremona ospita una serata imperdibile per tutti gli appassionati del rock italiano: sul palco saliranno i Precious Time, Timoria Official Tribute Band, accompagnati da uno ospite d’eccezione: Omar Pedrini, chitarra e voce della band bresciana, figura centrale e carismatica della storia dei Timoria e della musica rock nazionale.
L’appuntamento è sabato 29 novembre 2025 alle 21.30 e, prima del concerto, è previsto anche il Meet & Greet alle 20 con Pedrini e la band.
Una notte dedicata alle atmosfere, ai suoni e all’energia che hanno reso i Timoria un’icona del rock italiano, non solo degli Anni ’90, arricchita dalla presenza sul palco dello storico autore e interprete di molte canzoni e di album che hanno caratterizzato il rock italiano, come ‘Colori che esplodono’, ‘Ritmo e dolore’ e ‘Viaggio senza tempo’.
Pedrini porta sul palco cremonese la sua capacità e autenticità di viaggiare tra gli stati d’animo, i sentimenti grazie a storie, musica e atmosfere che hanno segnato un’intera generazione.
Una serata dedicata ai brani più amati del suo percorso artistico, racconti di vita on the road e nuove emozioni da condividere con il pubblico. Un appuntamento imperdibile per chi ama il rock italiano, la poesia in musica e l’energia sincera di un artista senza tempo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris