Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MUSICA LIVE

Il ritorno alle radici punk: Derozer e Marysun!Nicotina sul palco del Music Factory

Due nomi storici per il quarto appuntamento della rassegna 'Balera Punk'

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

19 Novembre 2024 - 16:32

Il ritorno alle radici punk: Derozer e Marysunicotina sul palco del Music Factory

Derozer e Marysun!Nicotina

CREMONA – La città si prepara a ospitare una serata carica di energia e nostalgia punk. Venerdì 22 novembre 2024 al Music Factory, in Via Diritta 9, saliranno sul palco del locale due band che hanno fatto la storia del punk italiano. Il quarto appuntamento con 'Balera Punk' vedrà l’esibizione dei Derozer, un nome storico che da anni è pilastro della scena punk tricolore, e Marysun!Nicotina, simbolo di un’epoca e vera istituzione per l’underground cremonese.

La serata si annuncia così imperdibile per gli appassionati di punk che cercano un ritorno alle sonorità ruvide e autentiche, capaci di raccontare storie di ribellione e libertà, temi che da sempre contraddistinguono questo genere. Con i Derozer sul palco, il pubblico sarà trasportato in un viaggio musicale che rievocherà i momenti più intensi e iconici del punk italiano, mentre i Marysun!Nicotina, ben conosciuti nella scena locale, promettono una performance in grado di consolidare la propria immagine come band di riferimento per il pubblico di Cremona.

I biglietti per la serata sono disponibili sulle pagine social di Balera Punk e Music Factory. Il punk italiano torna quindi a risuonare potente nel cuore di Cremona: non resta che segnare la data e prepararsi a vivere una notte che promette di restare nella memoria dei fan.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400