Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MUSICA A CREMONA

Loredana Bertè, tour rinviato: la data al Ponchielli slitta al 12 aprile 2024

La cantante ha dovuto posticipare tutti i concerti in programma per motivi di salute. Biglietti già acquistati ancora validi, richieste di rimborso da effettuare entro il 10 maggio 2023

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

19 Aprile 2023 - 14:50

Loredana Bertè e il suo nuovo album Manifesto in tour al Ponchielli

CREMONA - Il tour 'Manifesto Tour Teatrale 2023' di Loredana Bertè è stato rinviato per motivi di salute dell'artista, per cui dovrà essere operata. La data della cantante al teatro Amilcare Ponchielli di Cremona, prevista per il 29 aprile 2023, è stata posticipata al 12 aprile 2024, sempre alle ore 21. Lo comunica Puzzle Concerti, rassicurando che biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi concerti. Le richieste per tutti coloro che richiedono il rimborso dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 10 maggio 2023 solo e solamente presso il sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Di seguito la dichiarazione dello staff di Loredana Bertè: «Con estremo rammarico dobbiamo comunicarvi che dopo una visita chirurgica specialistica di controllo Loredana dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, per questo con grande dispiacere abbiamo dovuto rinviare il tour. Un arrivederci a presto, più in forma di prima».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400