Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

OFFANENGO

Chromavis set cinematografico con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini

L'azienda è stata scelta dalla troupe del film 'Quasi orfano' quale location di diverse scene, diventato l'ufficio dei due protagonisti, che impersonano due architetti di fama mondiale

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

24 Ottobre 2022 - 13:57

Chromavis set cinematografico con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini

OFFANENGO - Ha fatto il suo esordio nelle sale cinematografiche il film Quasi orfano, remake di una commedia francese (Ti presento i tuoi) scritta, diretta e interpretata dal comico d'oltralpe Dany Boon, già autore e protagonista di quel Giù al Nord diventato con successo Benvenuti al Sud diretto da Luca Miniero. Nel film italiano di Umberto CarteniRiccardo Scamarcio e Vittoria Puccini sono Valentino e Costanza. Marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Nel film fa mostra di sé la bellissima sede dell'azienda Chromavis Fareva, scelta dalla troupe quale location di diverse scene, diventato l'ufficio dei due protagonisti, che impersonano due architetti di fama mondiale.

"Siamo grati a Rodeo Drive Production - spiegano i vertici dell'azienda di Offanengo - per averci scelto per questa importante produzione cinematografica, e siamo orgogliosi dei nostri 40 dipendenti che vi hanno partecipato come attori di sfondo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400