Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VESCOVATO

Aggressione alla fermata dell'autobus, 54enne preso a bastonate

L’uomo, di nazionalità indiana, è stato aggredito da un connazionale per motivi ancora da chiarire, forse vecchi rancori. Intervenuti i carabinieri

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

22 Febbraio 2026 - 11:59

Cremona, carabinieri: 1.071 controlli e 60 sanzioni

VESCOVATO – Un uomo di 54 anni è stato preso a bastonate nel tardo pomeriggio di ieri nella centrale piazza Roma a Vescovato. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, di nazionalità indiana, si trovava alla fermata dell’autobus in attesa del mezzo quando una vettura con a bordo un altro indiano si è avvicinata. Il connazionale sarebbe sceso e avrebbe più volte preso a bastonate sulla testa il 54enne per motivi ancora da chiarire, anche se pare che all’origine del gesto ci siano vecchi rancori.

A cercare di dividere i due uomini un terzo indiano di 45 anni che nella colluttazione avrebbe riportato contusioni al braccio. Immediato l’intervento degli operatori del 118 che hanno soccorso i due feriti, fortunatamente senza nessuna conseguenza grave, e li hanno portati al pronto soccorso in codice verde. Sul posto anche i carabinieri che sono intervenuti per chiarire cause e dinamica della brutale aggressione; le forze dell’ordine hanno identificato gli uomini coinvolti e hanno invitato le vittime a sporgere querela.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400