Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIZZIGHETTONE

Un secolo di vita e sorrisi: Brunilde spegne cento candeline

Festa all’interno della residenza per anziani con familiari, operatori e la visita del primo cittadino. Un traguardo celebrato tra affetto, semplicità e momenti di autentica condivisione

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

07 Febbraio 2026 - 10:04

Un secolo di vita e sorrisi: Brunilde spegne cento candeline

PIZZIGHETTONE - Grande festa nei giorni scorsi all’ex Mazza, che fa parte dell’istituto Vismara De Petri di San Bassano, per il secolo di vita raggiunto dalla signora Brunilde Camozzi.

L’ospite della rsa è stata festeggiata dal personale, dal dottor Erik Campoverde e dalla famiglia, ma a raggiungerla per complimentarsi con lei per il traguardo è stato anche il sindaco Luca Moggi. L’ha salutata e si è complimentato a nome dell’Amministrazione e del borgo intero.

Le figlie della donna, Alba e Maria Luisa Bianchi, con la nipote Federica e i rispettivi mariti, hanno sorriso insieme a lei fra palloncini e maxi torta: momenti semplici eppure di autentica gioia.

Brunilde, che ha dedicato la sua vita proprio alla famiglia, è stata casalinga e tra i suoi hobby ci sono sempre stati il lavoro a maglia e all’uncinetto.

Circondata dall’affetto dei suoi cari e dalle amorevoli cure del personale socio-sanitario della casa di riposo, ha raggiunto i 100 anni in grande serenità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400