L'ANALISI
31 Gennaio 2026 - 18:21
PIADENA DRIZZONA - Nei giorni scorsi, alla Rsa 'San Vincenzo' di Piadena Drizzona, è stato celebrato un traguardo speciale: i 100 anni di Maria Ferrari.
Un momento di grande emozione, condiviso con numerosi famigliari che hanno raggiunto la struttura per festeggiare insieme a lei questo importante compleanno.
Per l'occasione, l'intero reparto – operatori compresi – si è fermato per partecipare alla festa, che si è svolta in un clima di musica, allegria e sincera partecipazione.
Gli educatori hanno animato l'evento e accompagnato il tradizionale canto di 'Tanti auguri a te', invitando tutti i presenti ad accogliere la festeggiata con un caloroso e lungo applauso.
A rendere ancora più significativo il momento, la presenza della sindaca di Piadena Drizzona Federica Ferrari e della coordinatrice responsabile del servizio, Roberta Broglia, che hanno voluto omaggiare la festeggiata con un bellissimo mazzo di fiori.
Al termine della celebrazione, Maria e alcuni membri della sua famiglia hanno espresso, durante un momento di dialogo con gli educatori, un sentito ringraziamento a tutto il personale per l'affetto e la calorosa partecipazione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris