Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GUSSOLA

Auto finisce in un campo dopo il ribaltamento, conducente salva

La Fiat 500 guidata da una donna esce di strada sulla provinciale 60 e si rovescia in un terreno vicino. Fortunatamente nessun ferito

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

06 Febbraio 2026 - 17:44

Auto finisce in un campo dopo il ribaltamento, conducente salva

GUSSOLA - Auto ribaltata in un campo ma conducente illesa. Può ritenersi fortunata la donna, residente a Solarolo Rainerio, protagonista di uno incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi. Alla guida di una Fiat 500, da sola sull’utilitaria, stava percorrendo la strada provinciale 60 da Gussola verso Solarolo per tornare a casa. Sul rettilineo appena fuori Gussola, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada e si è ribaltato nel campo adiacenteNessun’altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente.

La donna è uscita in autonomia dalla propria vettura, senza riportare danni fisici tanto che non è stato necessario nemmeno l’intervento dell’ambulanza anche se la conducente era piuttosto scossa per l’accaduto. L’auto è stata recuperata dal soccorso stradale di Bozzolo con l’operazione che non ha creato particolari disagi al traffico, visto che la strada in questione non è molto frequentata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400