Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GADESCO PIEVE DELMONA

Frontale davanti al municipio, tre feriti

Una delle due auto è finita nel fosso accanto alla strada. I coinvolti sono stati portati al pronto soccorso in codice verde e giallo, ma non avrebbero riportato conseguenze gravi

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

26 Gennaio 2026 - 14:20

Sanità: bimba arriva morta con 118 a pronto soccorso Siena

GADESCO PIEVE DELMONA - Scontro tra due vetture questa mattina poco prima delle 8.30 lungo via Mantova all’altezza del municipio di Gadesco Pieve Delmona. Per cause da accertare i due mezzi si sarebbe scontrati frontalmente e una delle due ha finito la propria corsa nel fosso accanto la statale.

Immediato l’arrivo dei mezzi della Croce Rossa, della Croce Verde e dell’automedica del 118 che hanno provveduto a soccorrere le tre persone coinvolte: un uomo di 83 anni, un altro di 32 e una 43enne. Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco di Cremona intervenuta per la messa in sicurezza dell’area, il recupero dei mezzi e anche per aiutare gli occupanti dell’auto ribaltata ad uscire.

I tre sono stati portati al pronto soccorso in codice verde e giallo, ma non avrebbero riportato conseguenze gravi. Dei rilievi se ne è occupata la Polstrada, mentre gli agenti di polizia locale hanno regolato il traffico e la viabilità, a quell’ora piuttosto intenso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400