Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ASST CREMONA

Pizzighettone, termina l'attività il medico Khosro Kamali

Per garantire la continuità assistenziale dal 2 febbraio 2026 incarico provvisorio a Valentyna Sokolova

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

19 Gennaio 2026 - 16:38

Medico di famiglia, termina l'attività il dottor Diego Bernini

PIZZIGHETTONE - Dal 31 gennaio 2026, Khosro Kamali termina la propria attività di Medico di Famiglia convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale nell’ambito territoriale di Cremona Ovest. Ultimo giorno di lavoro, il 30 gennaio 2026.

Al fine di garantire la continuità assistenziale, dal 2 febbraio 2026 è stato affidato l’incarico provvisorio a Valentyna Sokolova con studio nel Comune di Pizzighettone, in via Castello, 7.

Gli assistiti di Kamali che intendono avvalersi di Sokolova non dovranno effettuare alcuna scelta. Per chi lo desidera, rimane comunque la possibilità di scegliere un altro Medico di Famiglia tra i professionisti disponibili nell’ambito territoriale di Cremona Ovest attraverso le modalità sotto riportate.

All'Ufficio Scelta/Revoca del medico o pediatra in via San Sebastiano 14 a Cremona, Edificio B (entrando dalla sbarra prima palazzina a sinistra). Orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 16.30; martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Per mail: scrivere a assintegrativa.cremona@asst-cremona.it. Indicare i propri dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito e-mail e un numero di telefono. Precisare nome e cognome del medico scelto in via preferenziale. Allegare una copia del documento d'identità e della tessera sanitaria.

In qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana

Online: collegandosi tramite SPID o CIE al sito di Regione Lombardia: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/

Per ulteriori informazioni: telefono 0372 408635 - 408636, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e-mail: assintegrativa.cremona@asst-cremona.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400