L'ANALISI
27 Dicembre 2025 - 17:45
MONTICELLI - Vasto cordoglio nel borgo per la morte improvvisa di un 39enne, trovato a terra nelle vicinanze dell’abitazione nella prima serata di ieri.
A nulla sono valsi i disperati tentativi di soccorso e sembra che il decesso - per presunto arresto cardiocircolatorio - risalisse alle ore precedenti, probabilmente alla notte fra Natale e Santo Stefano. A fare scattare i soccorsi, infatti, è stato proprio il fatto che il giovane non aveva più dato sue notizie nella giornata di ieri.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Monticelli. L’autorità giudiziaria sta compiendo tutti gli accertamenti del caso al fine di definire con assoluta certezza i contorni della vicenda e le cause del decesso.
Intanto la notizia della morte del giovane, molto conosciuto e stimato in paese così come a Cremona dove aveva collaborato con associazioni e praticava diverse attività sportive, ha lasciato tutti attoniti. In tanti nelle ore scorse si sono stretti a familiari e amici. Si attende il nullaosta della Procura per fissare la data del funerale.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris