L'ANALISI
27 Dicembre 2025 - 17:36
CREMONA - Grazie al sistema Gps si è scoperta la tragedia. Nel primo pomeriggio di oggi, l'autista di un furgone refrigerato è stato colto da un malore che non gli ha dato scampo, mentre era impegnato a scaricare la merce da consegnare nei ristoranti situati al piano superiore del centro commerciale CremonaPo.
La vittima, 57 anni, è stata trovata all’interno del mezzo. L’uomo era da poco dipendente della Gi Emme Trasporti e Servizi Snc. L'azienda ha fatto scattare l'allarme: dal sistema di localizzazione satellitare risultava che il camion fosse fermo da più di tre ore nello stesso punto.
E' stato immediatamente allertato il 118 che, a sua volta, ha poi chiamato il Comando della Polizia locale dove, nel pomeriggio, sono arrivati i familiari della vittima. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il personale sanitario ha ripetutamente tentato di salvare il 57enne, sottoposto a massaggio cardiaco. Ogni sforzo si è rivelato, purtroppo, inutile. Il 118 ha confermato il malore improvviso.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris