L'ANALISI
23 Dicembre 2025 - 12:57
VIADANA - Schianto questa mattina, martedì 23 dicembre 2025, attorno alle 7.40 tra un autobus dell'Apam e una Fiat Panda a Buzzoletto, lungo la provinciale 57, con l'uomo che era alla guida dell'auto che è stato trasportato al Pronto soccorso dell'Ospedale Oglio Po per aver riportato delle contusioni.
L'autobus stava viaggiando in direzione di Viadana e la Panda nella direzione opposta quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, i due veicoli si sono scontrati.
A causa dello schianto, la macchina è finita nel fossato a lato della carreggiata, mentre l'autobus si è fermato ostruendo la circolazione.
Contusioni per il conducente dell'auto, nessun ferito invece sul veicolo pubblico dell'Apam.
Durante i soccorsi si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni, con le macchine, ma non i pezzi pesanti, che hanno potuto aggirare la strada chiusa utilizzando l'argine tra Viadana e Buzzoletto.
Una volta spostato l'autobus, la circolazione è stata riaperta, con gli agenti della polizia locale impegnati a regolare il traffico nell'attesa che il carroattrezzi portasse via anche la Panda.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris