Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Guida ubriaca e si schianta contro un palo della luce, 36enne denunciata

Sottoposta al test con etilometro, è risultata positiva con un tasso di circa 1,80 g/l, vale a dire quasi quattro volte oltre il limite previsto

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

26 Novembre 2025 - 11:10

Ubriachi alla guida, tre denunciati

Un etilometro dei carabinieri in foto d'archivio

CASALMAGGIORE - I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato una 36enne per guida in stato di ebbrezza, a seguito di un incidente autonomo avvenuto nella notte del 26 novembre. Poco dopo le 00.30 una pattuglia è intervenuta in via Molossi, nella frazione di Vicobellignano, dove era stata segnalata un’uscita di strada.

Gli accertamenti sul posto hanno permesso di ricostruire che la conducente, giunta in prossimità di una curva, ha perso il controllo del veicolo, scontrandosi contro un palo della luce e alcuni cartelli stradali. La 36enne è rimasta illesa.

Durante i rilievi i militari hanno notato che la 36enne presentava evidenti segni di ubriachezza. Sottoposta al test con etilometro, è risultata positiva con un tasso di circa 1,80 g/l, vale a dire quasi quattro volte oltre il limite previsto. Considerate anche le aggravanti dell’orario notturno e del sinistro provocato, i carabinieri hanno denunciato la conducente all’Autorità giudiziaria, ritirandole la patente e sequestrando l'auto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400