L'ANALISI
18 Novembre 2025 - 20:38
CREMONA - Litiga con un camionista per il parcheggio, se la prende con un passante che stava riprendendo la scena, gli ruba il cellulare e poi denuncia di essere stata aggredita e finisce in ospedale in stato di agitazione.
È successo questa mattina verso le 10.50. Una donna si è arrabbiata con un camionista che a suo dire aveva parcheggiato male l’automezzo in un’area di servizio sulla Castelleonese, nel comune di Castelverde, e ha perso le staffe. Una sfuriata talmente sopra le righe da richiamare l’attenzione di un altro avventore che ha deciso di tirare fuori il cellulare per riprendere tutta la scena.
Un gesto che ha fatto ribollire ulteriormente il sangue alla donna, che allora ha strappato di mano il telefono all’uomo, è salita in auto e si è allontanata. A questo punto un'altra donna ha cercato di fermarla nell'area di servizio: «Mi sono messa davanti alla macchina. Ma quella ha accelerato e se non mi fossi spostata, mi avrebbe senz'altro investita. Ho presentato denuncia per questo ai carabinieri di Castelverde». La donna in fuga, 43 anni, si è poi fermata nel parcheggio anteriore del CremonaPo e ha chiamato il 118 sostenendo di essere stata aggredita.
Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa e una pattuglia della sezione Radiomobile dei carabinieri. La donna, appena arrivata la pattuglia, ha subito restituito il cellulare. Dalle prime verifiche effettuate non sembra vi sia stato alcun contatto fisico fra la 43enne e le altre parti coinvolte. La donna è stata quindi portata in ospedale in codice verde perché in stato di agitazione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris