Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

NUOVO APPUNTAMENTO

Le storie di Gigio: il sindacalista che trova libertà in sella alla sua Harley

Protagonista di questo episodio è Roberto Dusi, 61 anni, e la sua 'doppia vita'. Il servizio integrale sul giornale di lunedì 17 novembre

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

16 Novembre 2025 - 08:19

Le storie di Gigio: il sindacalista che trova libertà in sella alla sua Harley

Roberto Dusi e Gilberto Bazoli

CREMONA - Nuovo appuntamento con Le storie di Gigio, la rubrica settimanale curata dal giornalista Gilberto Bazoli, che uscirà domani (lunedì 17novembre) sul giornale La Provincia di Cremona e Crema sul nostro sito. Penna sopraffina, con passione e delicatezza, Gigio (come tutti chiamano abitualmente Bazoli) racconta ai nostri lettori le vicende di persone e personaggi che hanno lasciato il segno nella vita della città.

Una passione che diventa respiro, rifugio e punto di equilibrio. Per Roberto Dusi, volto noto del sindacato, la moto non è solo un mezzo: è un modo di vedere il mondo, riconoscersi nei valori di una comunità internazionale e riscoprire sé stesso tra chilometri, panorami e amicizie nate sulla strada.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400