L'ANALISI
05 Novembre 2025 - 10:38
Una volante della polizia
CREMONA - Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Questura di Cremona ha svolto servizi straordinari mirati al controllo del territorio nelle aree cittadine ritenute più esposte sotto il profilo della sicurezza pubblica. L’operazione, disposta dal questore di Cremona, Ottavio Aragona, aveva l’obiettivo di prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio, il traffico di sostanze stupefacenti, nonché episodi di degrado urbano e comportamenti contrari alla civile convivenza.
Le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato numerosi controlli su persone e veicoli nelle zone limitrofe alla stazione ferroviaria e nelle aree del centro cittadino.
Nel corso dei servizi sono state identificate oltre settanta persone e verificati diversi mezzi. Le attività di prevenzione proseguiranno anche nei prossimi giorni, nell’ambito dell’azione costante della Polizia di Stato volta a garantire la massima tutela della sicurezza dei cittadini e il rispetto della legalità nel territorio di Cremona.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris