L'ANALISI
30 Ottobre 2025 - 19:03
 
									CASTELLEONE - La dea bendata torna a bussare alla tabaccheria Quadrifoglio di via Roma, e lo fa in grande stile: un fortunato si è portato a casa 8.547,40 euro con una scommessa sportiva Snai, centrando alla perfezione e con puntate basse tre partite di calcio — per essere pignoli due estere e una italiana — in un’unica combinazione vincente.
È la vincita più alta registrata finora nel punto vendita di Marcello Bianchi da quando è possibile puntare anche sugli eventi sportivi. E ancora una volta il nome del fortunato resta un mistero: di lui si sa solo (o si dice, il che cambia tutto) che possa essere un castelleonese. «Sì, è una bella soddisfazione – commenta il titolare –. Ogni tanto la fortuna decide di fare tappa anche qui, e quando succede siamo tutti contenti. È bello vedere che le persone si divertono e, una volta tanto, portano anche a casa qualcosa di buono».
Non è la prima volta che l’esercizio sotto i portici diventa teatro di una giocata vincente. Negli ultimi anni c'è stata più di una storia a lieto fine: oltre cinquemila euro vinti alla Vigilia di Natale con il 10&Lotto, più di duemila col Superenalotto e altre decine di piccoli premi tra Lotto e Gratta e Vinci. A questo punto, il Quadrifoglio sembra aver guadagnato a pieno titolo la fama di tabaccheria fortunata.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012 
Server Provider: OVH s.r.l.   Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris