Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALVATONE

Addio a Elis Bardella, trovato senza vita a 32 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito la famiglia e chi lo conosceva. A scoprire il corpo senza vita del giovane è stata la madre. La comunità locale piange un ragazzo molto conosciuto e stimato

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

12 Ottobre 2025 - 10:55

Addio a Elis Bardella, trovato senza vita a 32 anni

Nel riquadro Elis Bardella

CALVATONE -  Un grave lutto ha sconvolto la comunità di Calvatone. Questa mattina è stato trovato senza vita il 32enne Elis Bardella. Una morte che ha squarciato una tranquilla domenica mattina di inizio autunno.

Lavorava nel negozio di famiglia, la caffetteria pasticceria Dolce Follia in via Umberto I, dal 2010 riconosciuto come locale storico da Regione Lombardia. A trovare senza vita il 32enne la mamma Lucilla che ha subito avvisato il marito Maurizio con frasi disperate e cariche d'angoscia.

La famiglia vive sopra al negozio e i soccorsi sono stati avvisati immediatamente. Davanti all'abitazione si sono portate automedica e ambulanza ma per il giovane Bardella non c'era nulla da fare. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Piadena. Escludendo la morte violenta, la salma è stata subito restituita alla famiglia.

Dolce Follia è un locale molto conosciuto in tutto il territorio anche grazie all'impegno e alla presenza di Elis. Da tre generazioni produce l'Ufela, un dolce tipico lombardo che da oltre cento anni si realizza solo a Calvatone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400