Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOZZOLO

Ruba alcolici al supermercato Migross, 33enne denunciata

La giovane, dopo aver nascosto la merce tra gli effetti personali, ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare, ma è stata fermata dagli addetti alla sicurezza

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

11 Ottobre 2025 - 10:41

Ruba alcolici al supermercato Migross, 33enne denunciata

BOZZOLO - I carabinieri hanno denunciato una donna di 33 anni, italiana, sorpresa a rubare alcune bottiglie di alcolici all'interno del supermercato Migross. La giovane, dopo aver nascosto la merce tra gli effetti personali, ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare.

Il personale addetto alla sicurezza del punto vendita, notando il comportamento sospetto, l'ha fermata e controllata chiedendo successivamente l'intervento dei carabinieri. Gli accertamenti hanno permesso di trovare vino e superalcolici per un valore di 70 euro che sono stati restituiti al supermercato. La donna, con piccoli precedenti analoghi, è stata denunciato a piede libero per furto aggravato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400