Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GADESCO PIEVE DELMONA

Lite in strada: dopo una manovra azzardata, si prendono a pugni

Una discussione tra conducenti è degenerata, coinvolgendo anche un familiare e richiedendo l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

17 Settembre 2025 - 14:01

Il Pronto soccorso di Cremona è aperto, funzionante e sarà potenziato

GADESCO PIEVE DELMONA - Una discussione per una manovra azzardata si è trasformata in una rissa. Questa mattina attorno alle 10.40 i carabinieri della stazione di Ostiano sono dovuti intervenire, allertati da alcuni testimoni, a Gadesco Pieve Delmona dove tre uomini si sono presi a pugni.

Tutto è nato nella frazione di San Marino quando un furgone Mercedes con a bordo un corriere di 24 anni avrebbe tagliato la strada ad un’altra autovettura. Il conducente a bordo dell’utilitaria ha seguito il furgone e quando questo si è fermato in via Piave a Gadesco si sarebbe avvicinato per chiedere spiegazioni.

L’accesa discussione, che ha attirato alcuni abitanti della via, si è poi trasformata in una lite accesa, tanto che i due sono arrivati dalle parole alle mani.

A difesa del 44enne anche il fratello di 49 anni. Il conducente del furgone avrebbe sferrato doversi pugni a entrambi i fratelli che poi sono stati soccorsi dai sanitari della Cremona Soccorso. Il 44 enne è stato portato in ospedale in codice verde per diverse escoriazioni alla testa. I tre sono stati identificati dalle forze dell’ordine.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400