L'ANALISI
03 Settembre 2025 - 20:44
CREMONA - È stato portato all’ospedale in codice giallo un motociclista finito sull’asfalto all’incrocio fra via Sabotino e via Massarotti dopo lo scontro con un’automobile.
L’incidente si è verificato oggi poco dopo le 12.30. Il motociclista, un uomo di 70 anni residente in città, stava percorrendo via Massarotti, diretto verso via Milano, quando ha impattato sul lato destro del muso una Suzuki condotta da un 64enne ed è caduto a terra.
Anche l’automobilista percorreva via Massarotti, ma in direzione opposta, quando all’altezza della Ocrim ha svoltato per entrare in via Sabotino. Si tratterebbe quindi di una mancata precedenza, ma per i rilievi e l’esatta ricostruzione dei fatti è intervenuta la Polizia stradale. Sul posto la Croce Verde, intervenuta anche per un secondo incidente:
A mezzogiorno una donna di 64 anni è uscita di strada in via Sesto. La donna viaggiava in moto in direzione Casanova del Morbasco, quando è finita nel fosso. I soccorritori sono stati aiutati dai Vigili del fuoco e la donna è stata portata all’ospedale in codice giallo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris