Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SPINO D'ADDA

Alla guida sotto l'effetto di droghe, 27enne denunciato

Al momento del controllo, il giovane era alterato ma non risultava avesse bevuto. È stato quindi condotto in ospedale per gli accertamenti medici, che hanno dato risultato positivo

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

03 Settembre 2025 - 13:56

Alcool alla guida causa due gravi incidenti

Un'auto dei carabinieri

SPINO D'ADDA - Al termine degli accertamenti, i carabinieri di Bagnolo Cremasco hanno denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti un 27enne pregiudicato, fermato dai militari il 16 agosto mentre guidava sotto l'effetto di droghe. Quel giorno, verso le 8 del mattino, la pattuglia di Bagnolo Cremasco è stata inviata a Spino d’Adda sulla provinciale 415 perché era stata segnalata un’auto con persone sospette a bordo.

Hanno individuato il mezzo e identificato i tre occupanti, notando che il conducente era in stato di alterazione, ma non risultava avere bevuto. Quindi, lo hanno accompagnato all’ospedale di Crema per effettuare gli accertamenti specialistici sull'uso di stupefacenti. Attraverso gli esiti delle analisi è emerso che aveva assunto delle droghe. Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata. L’auto, intestata a terza persona, era stata riconsegnata al proprietario.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400