Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Via Orti Romani: urla e botte, arrivano i carabinieri

Un 38enne finisce in ospedale: tre fermati dopo la violenta lite

Massimo Schettino

Email:

mschettino@laprovinciacr.it

28 Agosto 2025 - 05:00

Via Orti Romani: urla e botte, arrivano i carabinieri

CREMONA - Zuffa fra diverse persone nella zona di via Orti Romani, una delle aree calde della città. Ad avere la peggio un 38enne, finito all’ospedale.

L’allarme è scattato quando residenti hanno segnalato una violenta lite in corso, con urla e botte. In pochi minuti, intorno alle 16.25, sul posto sono arrivate le pattuglie della Sezione Radiomobile dei carabinieri. I militari hanno quindi trovato poco lontano, in via Monsignor Mosconi, tre persone di 28, 35 e 44 anni. Sono stati fermati tutti e tre dai carabinieri perché sia i tratti somatici che l’abbigliamento corrispondevano alla descrizione fornita dai residenti. I tre sono stati quindi caricati sulle auto dei carabinieri e portati alla caserma Santa Lucia.

Due dei protagonisti, l’uomo di 25 e quello di 38 anni, sarebbero stati i protagonisti più accesi della lite e si sarebbero colpiti a vicenda. Ad avere la peggio sarebbe stato il 38enne che ha riportato delle leggere ferite sul sopracciglio ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale Maggiore.

Ora i carabinieri sono impegnati nella ricostruzione dell’accaduto, cercando in particolare di valutare il ruolo del 44enne e di capire se l’uomo abbia preso parte alla rissa. I militari stanno ascoltando le testimonianze e visioneranno le immagini delle telecamere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400