Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELLEONE

Minaccia madre e zio con un cutter: denunciato 20enne

Nella tarda serata del 13 agosto, i carabinieri della Stazione locale hanno denunciato un giovane per porto abusivo di arma da taglio, minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

14 Agosto 2025 - 13:38

Minaccia madre e zio con un cutter: denunciato 20enne

Un intervento dei carabinieri di Cremona

CASTELLEONE - Nella tarda serata del 13 agosto i Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 20enne per porto abusivo di arma da taglio, minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale.

Poco dopo le 22, la pattuglia della locale Stazione, impegnata in un servizio perlustrativo, è stata inviata in un’abitazione del centro cittadino a seguito di una lite tra il giovane e i suoi familiari. Secondo quanto segnalato, il 20enne stava minacciando con un cutter la madre e lo zio, al culmine di un acceso diverbio.

Giunti sul posto, i militari hanno fermato e identificato il ragazzo, che ha continuato a inveire anche contro di loro con frasi oltraggiose. Gli uomini dell’Arma sono riusciti a riportare la calma e il giovane ha accettato di lasciare l’abitazione per trasferirsi temporaneamente da altri parenti.

Il coltello è stato sequestrato e per il 20enne è scattata la denuncia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1074roma

    15 Agosto 2025 - 08:25

    Siamo sempre alle solite, Nome Cognome e fotografia bella nitida e non oscurata. La privacy in questi casi non conta, quello che conta è la persona violenta che uno si può trovare davanti !!! SVEGLIA e grazie ai Carabinieri che hanno evitato magari un altra tragedia.

    Report

    Rispondi