L'ANALISI
03 Luglio 2025 - 18:40
PALAZZO PIGNANO - Ha lottato fino a che ha potuto. Si è spenta oggi, sconfitta da un male che non le ha lasciato scampo Michela Zanenga, 40enne farmacista di Crema, che lavorava insieme alla mamma Cristina nella rivendita di Scannabue, in piazza Risorgimento. «Un grande dolore per tutta la comunità», sottolinea il sindaco Giuseppe Dossena. Un affetto sincero quello che gli scannabuesi provavano per Michela, come hanno dimostrato le decine di messaggi di cordoglio.
Domani alle 11 il funerale a Castelnuovo, nella chiesa del quartiere di Crema, partendo dall’abitazione di via Marzale, dove la 40enne viveva con il marito Andrea Dusi, il capitano della squadra di calcio degli amatori della polisportiva, e i loro due figli piccoli. Oggi dalla stessa società è arrivato un abbraccio a tutta la famiglia. «Ogni altra parola è vana: possiamo solo invitare tutti a partecipare al dolore dei nostri amici».
Michela lascia anche il padre Fabrizio e il fratello Andrea, già campione italiano di triathlon cross. La sepoltura avverrà nel cimitero di San Bernardino.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris