L'ANALISI
01 Luglio 2025 - 16:00
CREMONA - Passaggio della campana del Lions Club Cremona Lido Po venerdì scorso al ristorante ex Dordoni, ribattezzato dalla nuova gestione Bellavista. Maria Teresa Rizzi ha ceduto il testimone a Gabriella D’Attolico. Alla conviviale sono intervenuti numerosi soci.
In apertura di serata Maria Teresa Rizzi ha espresso gratitudine per il sostegno ottenuto durante il suo mandato e ha poi riassunto tutte le attività svolte durante l’anno sociale. Ha ricordato e ringraziato alcuni ospiti che hanno tenuto relazioni durante le conviviali. Un cenno anche alle relazioni instaurate con altri lions locali, i service a costo zero e le donazioni effettuate ad alcune associazioni cittadine, ma anche l’ingresso di tre nuovi soci.
Dopo la cerimonia di investitura con la cessione del distintivo e del martello da parte di Rizzi ha preso la parola Gabriella D’Attolico: «Accetto con entusiasmo l’incarico che mi è stato affidato e sono sicura di poter contare sulla collaborazione del direttivo e di tutti i soci. Auspico, durante il mio mandato, di ottenere buoni risultati, lavorando in sintonia con tutti i soci. Il nostro club nell’arco di due anni è cresciuto, grazie alla volontà e alla passione dei due precedenti presidenti Maria Teresa Rizzi e Maurizio Cozzoli, nonché di tutti i soci. Si proseguirà con la programmazione degli anni precedenti, in segno di continuità, e sono cantiere nuove iniziative e service locali e in collaborazione con quelli distrettuali».
La neo presidente ha successivamente presentato la sua squadra e in chiusura di serata ha ricordato il motto del nuovo governatore Roberto Rocchetti: ‘Seminare idee per raccogliere grandi risultati’, motto accanto a quello lionistico di sempre ‘We serve’.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris