Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

Sorpreso di notte con cocaina e hashish: denunciato 24enne per spaccio

I carabinieri hanno fermato il giovane in via Leonardo da Vinci durante un controllo notturno. Aveva 15 dosi di droga già confezionate. Una ragazza che era con lui ha consegnato spontaneamente una dose di cocaina ed è stata segnalata come assuntrice alla Prefettura di Cremona

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

21 Giugno 2025 - 12:09

Sorpreso di notte con cocaina e hascisc: denunciato 24enne per spaccio

Un intervento dei carabinieri di Cremona

SORESINA - I carabinieri della Stazione di Soresina hanno denunciato un uomo di 24 anni, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato intorno alle 1,30 della notte del 20 giugno, in via Leonardo da Vinci, durante un normale servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati.

I militari hanno notato un ragazzo e una ragazza che, alla vista della pattuglia, hanno assunto un atteggiamento sospetto, cercando di allontanarsi per eludere il controllo. Immediatamente fermati e identificati, la ragazza ha consegnato spontaneamente una dose di cocaina, mentre il 24enne è stato sottoposto a perquisizione personale.

Nel borsello del giovane sono state trovate complessivamente 15 dosi confezionate di cocaina e hascisc, pari a circa 8 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish, pronte per essere spacciate. I due sono stati accompagnati in caserma a Soresina, dove si è proceduto al sequestro dello stupefacente.

Le indagini hanno consentito di accertare che poco prima il 24enne aveva ceduto una dose di cocaina alla ragazza, che è stata segnalata alla Prefettura di Cremona quale assuntrice. Il ragazzo, invece, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400