Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN GIOVANNI IN CROCE

Arrestato 45enne pregiudicato: violava le regole della struttura d'accoglienza

I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova. L’uomo, domiciliato in una comunità della zona, era stato segnalato per ripetute violazioni delle norme comportamentali. Ora si trova nel carcere Ca' del Ferro

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

21 Giugno 2025 - 12:03

Arrestato 45enne pregiudicato: violava le regole della struttura d'accoglienza

SAN GIOVANNI IN CROCE -  Nel corso della serata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Giovanni in Croce hanno arrestato un uomo di 45 anni, pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova.

Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito delle segnalazioni trasmesse dai militari in merito a reiterate violazioni delle norme comportamentali da parte dell’uomo, che risultava ospite presso una struttura di accoglienza familiare del territorio. Le condotte non conformi alle prescrizioni imposte hanno portato l’Autorità giudiziaria a disporre la misura più severa della custodia in carcere.

Il 45enne è stato rintracciato all’interno della struttura dove era domiciliato. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale Ca' del Ferro di Cremona, dove rimane a disposizione dell’autorità competente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400