Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BAGNOLO CREMASCO

Lite in un locale, poi insulti ai carabinieri

Denunciato 41enne per oltraggio e guida in stato di ebbrezza

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

19 Giugno 2025 - 15:14

Cremona e Persico Dosimo, due denunciati per guida in stato di ebbrezza

BAGNOLO CREMASCO - Notte movimentata nel centro di Bagnolo Cremasco: un uomo è stato denunciato dai carabinieri di Montodine per oltraggio e guida in stato di ebbrezza.

Verso le 23.30 del 17 giugno, la pattuglia di Montodine è stata inviata a Bagnolo Cremasco presso un locale pubblico all’interno del quale era stata segnalata una lite tra il proprietario e un cliente. Sul posto hanno saputo del litigio per un debito che il 41enne aveva con il titolare del locale, sapendo anche che quella persona si era allontanata a bordo di un’auto.

E ha fornito una descrizione dell’uomo, descritto come particolarmente aggressivo. I militari hanno iniziato a cercare l’auto, individuandola e fermandola in via Europa di Bagnolo Cremasco, identificando la persona nel 41enne, che non ha preso bene il controllo e la richiesta di sottoporsi al test dell’etilometro tenuto conto che, alla guida del veicolo, mostrava chiari sintomi da eccessiva assunzione di alcolici.

L’uomo ha iniziato ad insultare ed oltraggiare i militari e sul posto è giunta una pattuglia della Radiomobile di Crema in supporto. L’uomo ha continuato ad ingiuriare i militari e ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. A quel punto è stato accompagnato presso la caserma di Bagnolo Cremasco dove è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400