L'ANALISI
11 Giugno 2025 - 18:42
CREMONA - Avanzano i lavori finalizzati alla realizzazione dell'opera idraulica che risolverà il problema degli allagamenti del sottopasso ferroviario di via Bergamo in prossimità dell'incrocio tra via Castelleone, via Bergamo, via Lazzari e via S. Francesco d'Assisi.
Per la prosecuzione di questo complesso intervento, si rende necessaria una modifica alla viabilità: infatti, da domani, via Castelleone sarà chiusa al transito veicolare da via S. Ambrogio sino all’incrocio con via Bergamo. I percorsi alternativi per raggiungere il centro cittadino - spiega il comune con una nota - sono indicati da apposita segnaletica già posizionata alla quale si invita a prestare la massima attenzione anche da parte di pedoni e ciclisti.
Ulteriori modifiche per esigenze di cantiere, nonché finalizzate a ridurre i disagi e facilitare la circolazione nella zona, saranno adeguatamente comunicate.
Rimane sempre garantito l’accesso alle proprietà laterali, così come l’accesso al passo carraio del parcheggio della Casa di Cura Figlie di San Camillo, nonché al supermercato, con obbligo pedoni e biciclette a mano sul marciapiede libero dai lavori.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris