Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

NEL MANTOVANO

Ruba un proiettore all'Avis e lo mette in vendita online, 19enne denunciato

L'annuncio è stato trovato quasi subito dai carabinieri su subito.it. Ironia della sorte, il giovane è stato visto mentre passava in paese in bicicletta con il proiettore rubato

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

03 Giugno 2025 - 11:36

Ruba un proiettore all'Avis e lo mette in vendita online, 19enne denunciato

MARCARIA - Ruba un proiettore alla locale sezione Avis e lo mette in vendita sul sito subito.it. Protagonista un 19enne residente in paese che è stato denunciato per furto aggravato. Il colpo è avvenuto nella sezione che ha sede a Gabbiana dove sono spariti un proiettore e un personal computer. I responsabili dell'associazione hanno denunciato il fatto ai carabinieri.

Il fiuto investigativo dei carabinieri è stato determinante nella risoluzione del caso: proprio un militare di quel comando, esperto informatico, consultando il sito internet subito.it, ha scoperto che un ragazzo del luogo aveva messo in vendita un proiettore. Ironia della sorte, il giovane è stato visto mentre passava in paese in bicicletta con il proiettore rubato.

Alle specifiche domande poste dagli investigatori, ha consegnato la merce rubata.​ I carabinieri di Marcaria, pertanto, hanno provveduto a restituire il proiettore ai volontari dell’Avis che, visibilmente commossi, li hanno ringraziati per la tempestività e l’efficacia della risoluzione del caso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400