L'ANALISI
17 Maggio 2025 - 05:25
Nel riquadro Emiliano Magni
GRONTARDO - Tutto pronto per la ‘Giornata del Club Emiliano Magni’, l’iniziativa fortemente voluta dal club grigiorosso intitolato alla memoria di Emy. Domenica 18 si ricorderà il ragazzo di Grontardo, grande tifoso e giocatore del settore giovanile della Cremonese, scomparso in un tragico incidente nel febbraio dello scorso anno. Il programma della giornata del club prevede alle 10 la messa nella chiesa parrocchiale di Grontardo in memoria di Emi, ma anche di tutti gli amici e amiche di Levata e di Grontardo.
Poi, dalle 11 alle 12 la visita al cimitero e alla sede del club. Ci si sposterà poi in oratorio dove dalle 12 alle 13 ci sarà l’evento ‘Emozioni grigiorosse’ una chiacchierata in compagnia dei giornalisti Mauro Taino e Roberto Moscarella e tantissimi giocatori della Cremonese di ieri e oggi. Tra questi è annunciata la presenza di Luciano Cesini, Luigi Gualco, Gioacchino Prisciandaro, Mario Montorfano, Claudio Bencina, Matiaz Florjancic e tanti altri. Dalle 13 grigliata per tutti i partecipanti e nel pomeriggio dalle 15.30 la pesca di beneficenza con ricchi premi ufficiali offerti dall’Us Cremonese.
Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile giocare a calcio nel campetto allestito per grandi e piccoli. Una giornata intera dedicata al club ma soprattutto al ricordo di Emiliano Magni, tra coloro che gli hanno voluto bene e lo portano nel cuore. Una giornata di emozioni e di amicizia a tinte grigiorosse.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris