Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GRONTARDO

Una giornata nel ricordo di Emiliano

Prevista una grande partecipazione per l’iniziativa in programma domenica 18 a cura del club grigiorosso

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

17 Maggio 2025 - 05:25

Una giornata nel ricordo di Emiliano

Nel riquadro Emiliano Magni

GRONTARDO - Tutto pronto per la ‘Giornata del Club Emiliano Magni’, l’iniziativa fortemente voluta dal club grigiorosso intitolato alla memoria di Emy. Domenica 18 si ricorderà il ragazzo di Grontardo, grande tifoso e giocatore del settore giovanile della Cremonese, scomparso in un tragico incidente nel febbraio dello scorso anno. Il programma della giornata del club prevede alle 10 la messa nella chiesa parrocchiale di Grontardo in memoria di Emi, ma anche di tutti gli amici e amiche di Levata e di Grontardo.

grigiorosso

Il club grigiorosso Emiliano Magni di Grontardo

Poi, dalle 11 alle 12 la visita al cimitero e alla sede del club. Ci si sposterà poi in oratorio dove dalle 12 alle 13 ci sarà l’evento ‘Emozioni grigiorosse’ una chiacchierata in compagnia dei giornalisti Mauro Taino e Roberto Moscarella e tantissimi giocatori della Cremonese di ieri e oggi. Tra questi è annunciata la presenza di Luciano Cesini, Luigi Gualco, Gioacchino Prisciandaro, Mario Montorfano, Claudio Bencina, Matiaz Florjancic e tanti altri. Dalle 13 grigliata per tutti i partecipanti e nel pomeriggio dalle 15.30 la pesca di beneficenza con ricchi premi ufficiali offerti dall’Us Cremonese.

Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile giocare a calcio nel campetto allestito per grandi e piccoli. Una giornata intera dedicata al club ma soprattutto al ricordo di Emiliano Magni, tra coloro che gli hanno voluto bene e lo portano nel cuore. Una giornata di emozioni e di amicizia a tinte grigiorosse.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400