Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA. LA LITE

Constatazione per nulla amichevole

Lo scontro tra due auto sfocia in un'aggressione fisica tra un 55enne e un 70enne tra via Dante e il cavalcavia. I due uomini, dopo un acceso diverbio, sono arrivati alle mani e sono finiti in Pronto soccorso

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

15 Maggio 2025 - 19:10

Constatazione per nulla amichevole

CREMONA - Due auto che si urtano, i conducenti che scendono e si confrontano animatamente, poi anziché la firma della constatazione amichevole sono scattati i cazzotti.

È successo oggi 15 maggio 2025, in tarda mattinata, tra via Dante e il cavalcavia. Ed è stato necessario l’intervento dei soccorso, così come quello della Squadra Mobile della Questura per ricostruire l’accaduto. In base a quanto è stato possibile apprendere, poco prima delle 10 la lite sarebbe scattata proprio per problemi legati alla circolazione stradale.

Dalle parole si è passati appunto alle mani e i due uomini coinvolti, di 55 e 70 anni, sono stati medicati dal personale delle ambulanze di Croce Verde e Croce Rossa. Poi sono stati portati al Pronto soccorso rispettivamente in codice giallo e verde. Nessuna grave lesione, per fortuna, ma resta lo sconcerto per l’episodio, avvenuto sotto gli occhi di diversi cremonesi, e per una reazione sicuramente eccessiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400