Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SONCINO

Tamponamento e lite, scaraventato nel fosso

I passanti hanno dato l’allarme, sul posto la polizia locale, poi i soccorsi

Andrea Niccolò Arco

Email:

andreaarco23@gmail.com

26 Aprile 2025 - 18:12

Tamponamento e lite, scaraventato nel fosso

(foto d'archivio)

SONCINO -  La storia è cominciata con un banale tamponamento all’incrocio e si è conclusa con l’automobilista soncinese che, dopo una serie di spintoni reciproci, ha ‘lanciato’ quello orceano nel fosso del Viale delle Rimembranze (ironicamente, proprio il viale ‘degli innamorati’, nda). I tanti passanti, allarmati, hanno chiamato le forze dell’ordine.

A risolvere la situazione sono stati i due nuovi agenti della Polizia locale, Alessandro Pozzi e Michele Brazzoli, che erano di pattuglia per vigilare su Soncino Fantasy.

Placati gli animi fra i due, hanno bloccato la strada e permesso ai soccorsi di intervenire. Il bresciano è stato portato al Civile per accertamenti ma, al di là del bagno non richiesto, non dovrebbe aver riportato ferite degne di nota. Sul posto anche i carabinieri del borgo che hanno raccolto le testimonianze e predisposto il necessario per eventuali future indagini.

È successo tutto poco dopo le 15 di ieri. Il classico momento alla ‘passo io o passi tu’, poi lo scontro. Non è chiaro chi abbia mancato la precedenza ed è proprio di questo che i due stavano discutendo. Ma la constatazione è diventata nel giro di pochi istanti tutt'altro che amichevole. E si è passati dalle parole forti agli spintoni reciproci. Uno, evidentemente, un po’ troppo veemente.

L’intervento degli agenti ha permesso che la situazione non degenerasse ulteriormente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400