Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CICOGNOLO

Giovane ferito dopo lo schianto, si allontana e torna ore dopo

Un 30enne esce di strada sulla via Mantova, scompare prima dell'arrivo dei soccorsi e si presenta più tardi per essere medicato

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

26 Aprile 2025 - 14:54

Giovane ferito dopo lo schianto, si allontana e torna ore dopo

Un'ambulanza

CICOGNOLO - Ha avuto un incidente sulla via Mantova, ma quando i soccorsi sono arrivati sul posto non hanno trovato nessuno nell’abitacolo della macchina. È successo stanotte, poco prima dell’una. Protagonista dell’episodio insolito un giovane di 30 anni che con la sua macchina è andato a sbattere contro il guardrail della rotatoria di Cicognolo, poi, secondo quanto ricostruito si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente. I soccorsi, probabilmente allertati dal sistema di chiamata d’emergenza del mezzo, arrivati sul luogo dell’incidente non hanno trovato nessuno e, dopo averlo cercato a bordo strada e nei campi vicini, hanno allertato le forze dell’ordine. Che, oltre a fare i rilievi per capire l’esatta dinamica del sinistro, hanno dovuto verificare chi fosse l’intestatario del mezzo.

Dopo un’ora circa dall’arrivo delle forze dell’ordine il 30enne si è presentato sul luogo dell’incidente, accompagnato da un’altra persona, è stato soccorso e medicato alle numerose ferite e poi trasportato in ospedale in codice giallo. Rimane da chiarire come e perché si sia allontanato dal luogo dell’incidente per poi farvi ritorno. Il mezzo è stato messo in sicurezza e poi rimosso dalla via Mantova con il carro attrezzi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400