Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIVOLTA D'ADDA

Furto in villa, ladri svaligiano la cassaforte e fuggono con il bottino

Scoperti dal padrone di casa, saltano dalla finestra. Indagano i carabinieri

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

22 Aprile 2025 - 08:23

Furto in abitazione,  ladro beccato dai Cc:  denunciato 37enne

RIVOLTA D'ADDA - Cassaforte svaligiata con un bottino di denaro e gioielli per un valore complessivo di alcune migliaia di euro ieri poco prima di mezzogiorno in una villa di via Giulio Cesare.

I ladri sono entrati forzando il cancello del cortile e poi la porta d'ingresso dell'abitazione. Una volta all'interno sono saliti al primo piano e hanno trovato la cassaforte che è stata forzata utilizzando un flessibile. Il proprietario è rientrato proprio mentre i due malviventi erano impegnati in questa operazione. Ha sentito dei rumori provenire da una delle stanze al piano superiore e quando è salito per controllare li ha sorpresi ancora indaffarati.

I due sono riusciti a fuggire con il bottino saltando dalla finestra. Avevano il volto coperto da un passamontagna ed erano vestiti di nero. Immediato d'allarme con l'intervento dei carabinieri di Rivolta d’Adda che hanno effettuato le prime indagini. La fuga rocambolesca è stata vista anche da alcuni vicini richiamati dalle grida del proprietario.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400