L'ANALISI
14 Aprile 2025 - 16:53
CALVATONE - Il paese si stringe attorno al dolore della famiglia per la scomparsa di Lucia Antolini, vedova Santini, figura conosciuta e stimata per la sua lunga attività come farmacista. A dare il triste annuncio della scomparsa sono i figli Luisa e Giovanni, insieme alla sorella Elvira. La comunità calvatonese con profondo cordoglio ne ricordano la dedizione, la gentilezza e la professionalità.
I funerali si terranno domani alle 15. Il corteo funebre partirà dall’abitazione di famiglia, in via Umberto Primo 1, per raggiungere la chiesa parrocchiale di Calvatone, dove sarà celebrata la messa esequiale.
Al termine della cerimonia funebre, la salma verrà accompagnata al cimitero di Redondesco per la sepoltura. I familiari hanno chiesto di non inviare fiori, invitando chi lo desidera a devolvere eventuali offerte alla chiesa di Santa Maria Immacolata di Calvatone. Antolini lascia un ricordo profondo in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla, per il suo ruolo professionale, ma anche per l’umanità con cui ha saputo accompagnare intere generazioni.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris