L'ANALISI
06 Aprile 2025 - 17:26
CREMA - Chiusura della maxi festa di compleanno, con tanto di torta gigante alla frutta e alle creme da oltre 200 chili, oggi pomeriggio per il 31° anniversario del centro commerciale Gran Rondò. E sono state due giornate, quelle di sabato e domenica, all’insegna della danza: hanno visto 400 allievi delle scuole cremasche esibirsi nello spazio allestito nella galleria. Se sabato era stata la ballerina e showgirl di origini albanesi Klaudia Pepa a seguire le esibizioni, oggi l’ospite d’onore è stato Garrison Rochelle, volto noto al grande pubblico per le sue partecipazioni a trasmissioni come ‘Buona domenica’ e Amici’.
Oggi è uno dei protagonisti del musical ‘Fame - Saranno Famosi’ di Luciano Cannito e conduce ‘Tra palco e realtà’, show teatrale in tour in tutto il Paese. Anche lui sul trono come la collega, anche lui entusiasta delle performance messe in campo dalle giovani promesse della danza cremasca. Soprattutto hip hop, moderna e poi ritmica hanno caratterizzato anche la seconda giornata della festa. Tutt’intorno, ovviamente genitori e amici pronti a immortalare con gli smartphone ogni esibizione, registrando video e scattando foto.
Il pomeriggio ha avuto poi la dolcissima appendice, anche qui un bagno di folla, con centinaia di clienti del centro commerciale che ne hanno approfittato per una gustosa merenda. L’attesa era così tanta, che l’organizzazione ha deciso di anticipare di una ventina di minuti il taglio della torta di compleanno, sempre con Garrison protagonista. Lo stesso coreografo si è soffermato a lungo per gli immancabili selfie con i fan, firmando anche diversi autografi. Infine, l’arrivederci alla festa di compleanno 2026, con allo studio altre sorprese. Nel frattempo lo staff del centro commerciale, guidato dal manager Giuseppe Barbieri, sta già approntando un programma di iniziative per la stagione estiva.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris