L'ANALISI
03 Aprile 2025 - 15:07
CREMA - Due giornate all’insegna della danza, con protagonisti 400 allievi delle scuole cremasche. Così, sabato e domenica, il centro commerciale Gran Rondò celebrerà il suo 31° compleanno. Un week end speciale, che non poteva non avere due icone del settore come ospiti: Garrison Rochelle e Klaudia Pepa.
Garrison, celebre ballerino e coreografo con una carriera costellata di successi, tra cui la partecipazione a programmi televisivi di successo come Amici di Maria De Filippi e musical di fama internazionale, porterà la sua esperienza e passione. Pepa, ballerina e coreografa, è nota anch’essa per la sua partecipazione ad Amici, oltre che per il suo ruolo di giudice in Dance Albania.
Saranno loro i giurati che valuteranno le performance dei partecipanti al contest, offrendo consigli preziosi e incoraggiamento a tutti i ballerini in erba. Obiettivo, scoprire nuovi talenti. Gli allievi cremaschi proporranno diversi generi: moderna, hip hop, cool, street. E domenica, dalle 17, una maxi torta alle creme e frutta di compleanno da 200 chilogrammi attende i clienti del centro commerciale, per concludere al meglio il fine settimana di festa e fare gli auguri alla struttura che è un punto di riferimento dello shopping di tutto il territorio.
Le premiazioni chiuderanno la kermesse. Pepa, 33enne, è sbarcata in Italia 10 anni fa per partecipare al programma di Maria De Filippi, arrivando alla finale. Garrison è in tv da 30 anni, da Buona domenica ad Amici: è uno dei protagonisti del musical Fame - Saranno Famosi.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris