Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ALTO MANTOVANO

Controlli dei carabinieri, denunciato 21enne trovato con pistola ad aria compressa

Il giovane aveva un’arma priva del tappo rosso. Cinque automobilisti multati e 91 persone identificate nell’operazione della compagnia di Viadana

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

05 Aprile 2025 - 10:40

Controlli straordinari dei carabinieri: denunciato un 21enne a Bozzolo

La caserma dei carabinieri di Viadana

VIADANA - Cinque persone multate e una denunciata a seguito dei controlli coordinati eseguiti dalla compagnia dei carabinieri di Viadana. Il servizio in questione è stato eseguito da sei pattuglie dell’Arma sia in uniforme che in abiti civili, impiegando complessivamente 12 unità, nei comuni di competenza della Compagnia carabinieri di Viadana. Sono state identificate 91 persone e controllati 66 veicoli. Sono stati sanzionati con delle multe cinque automobilisti.

Un 21enne romeno residente a Bozzolo è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile poiché a seguito del controllo veniva trovato in possesso di una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso. L’arma è stata posta sotto sequestro ed il soggetto denunciato a piede libero.

I controlli sono stati inseriti nell’ambito dei servizi condivisi concordati in sede di comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal prefetto di Mantova, Roberto Bolognesi, implementati da specifici servizi per prevenire e reprimere la commissione di reati predatori, disposti dal comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Vincenzo Di Stefano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400