L'ANALISI
01 Settembre 2024 - 19:37
CREMA - Entusiasmo alle stelle oggi pomeriggio al Gran Rondò per l’arrivo di Lucilla, la star di YouTube adorata da milioni di bambini. La galleria del centro commerciale ha ospitato la coloratissima amica dei più piccoli per un appuntamento con i suoi giovani fan. Chi si era prenotato nei giorni scorsi tramite il portale del Gran Rondò ha potuto salire sul palco con lei, conoscerla e scattare una foto. Non solo i bambini, anche diversi genitori ne hanno approfittato.
Tutt’intorno una gran folla in attesa del proprio turno, con l’area delimitata dal servizio di sicurezza, in modo da garantire comunque il passaggio dei clienti che dovevano recarsi nei negozi della galleria. Centinaia i bambini cremaschi che hanno così potuto avvicinare Lucilla per la prima volta. Pazienti, i più piccoli hanno atteso in braccio ai genitori decine di minuti.
Qualcuno ha inevitabilmente rinunciato, altri, che speravano che Lucilla si esibisse anche nel canto, cosa che fa ovviamente sui suoi social, hanno dovuto accontentarsi di sentire la sua voce mentre parlava con i fan, chiedeva loro quale fosse il colore preferito e li accoglieva sul palco con il suo smagliante sorriso carico di entusiasmo. Anche chi non era interessato all’ospite domenicale, si è comunque avvicinato incuriosito. Il pomeriggio di intrattenimento si è concluso intorno alle 18.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris