Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Revocati i domiciliari a un 28enne, trasferito in carcere

Il giovane non rispettava le regole della comunità, il magistrato ne ha disposto l’arresto

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

28 Marzo 2025 - 10:44

Revocati i domiciliari a un 28enne, trasferito in carcere

Il carcere di Cremona in via Cà del Ferro

CREMONA - Nel pomeriggio del 26 marzo, i carabinieri della Stazione di Cremona hanno arrestato un uomo di 28 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia. Il provvedimento rientra in un procedimento penale per reati contro il patrimonio commessi nel 2024 in provincia di Brescia.

Il 28enne, con precedenti di polizia, era sottoposto agli arresti domiciliari esecutivi presso una comunità di recupero in provincia di Cremona. Tuttavia, la sua reiterata inosservanza delle regole e delle prescrizioni stabilite dalla misura è stata segnalata al Giudice competente.

A seguito di questa segnalazione, il Magistrato di Sorveglianza di Mantova ha deciso di revocare i domiciliari, ritenendo il comportamento dell’uomo incompatibile con la prosecuzione della permanenza in comunità. Pertanto, è stato disposto il suo trasferimento in carcere per il periodo di pena ancora da scontare.

I carabinieri della Stazione di Cremona hanno quindi eseguito l’arresto e accompagnato l’uomo alla casa circondariale di Cà del Ferro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400