Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Fratelli d'Italia, Ancorotti: «Il radicamento territoriale è una priorità»

Il senatore ha incontrato il coordinatore cittadino Alberto Bonetti insieme al gruppo dei consiglieri comunali del partito per discutere di sicurezza, decoro urbano e servizi per le famiglie

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

27 Marzo 2025 - 12:11

Fratelli d'Italia, Ancorotti: «Il radicamento territoriale è una priorità»

CREMA - Nella giornata di ieri, il senatore Renato Ancorotti ha incontrato il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Alberto Bonetti, insieme al gruppo dei consiglieri comunali del partito: Emanuela Schiavini, Giovanni De Grazia, Giuseppe TorrisiPaolo Patrini.

Al centro del confronto, i principali temi su cui Fratelli d’Italia sta lavorando a livello locale: sicurezza, decoro urbano, servizi per le famiglie. Un dialogo aperto e costruttivo, all’insegna della coerenza con l’azione di governo portata avanti a livello nazionale sotto la guida del presidente del consiglio Giorgia Meloni.

«Il radicamento territoriale è una priorità per Fratelli d’Italia – ha commentato Ancorotti – e il confronto diretto con chi ogni giorno rappresenta il partito nelle istituzioni locali è fondamentale per dare risposte concrete ai cittadini. Ringrazio il coordinatore Alberto Bonetti per la disponibilità e per la proficua riunione». L’incontro si inserisce in un percorso di rafforzamento della presenza del partito sul territorio e di ascolto delle esigenze delle comunità locali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400