Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOLIDARIETA'

Ad Anffas Cremona un nuovo mezzo per il trasporto sociale

PMG Italia, con il Comune e 25 imprese locali, ha donato un Renault Master per la mobilità di persone con disabilità

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

13 Marzo 2025 - 13:21

Ad Anffas Cremona un nuovo mezzo per il trasporto sociale

CREMONA - PMG Italia Società Benefit, grazie alla stretta collaborazione con l’amministrazione comunale e con 25 imprese del territorio, ha consegnato ad Anffas Cremona un nuovo mezzo, un Renault Master, attrezzato per il trasporto di persone con disabilità e fragilità. La consegna del mezzo è avvenuta in piazza del Comune, quella degli attestati di ringraziamento a chi ha contribuito alla buona riuscita di questa impresa solidale, nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale, presenti l’assessora Roberta Mozzi, in rappresentanza dell’Amministrazione, Pietro Geroni, direttore commerciale di PMG Italia S.p.A. Società Benefit, Giorgio Rampi, presidente di Anffas Cremona, gli sponsor e tutti quanti hanno contribuito a realizzare l’iniziativa.

foto


L’assessora Roberta Mozzi ha ringraziato tutti coloro che si sono attivati per raggiungere questo importante obiettivo, sottolineando che il trasporto sociale è un servizio importante soprattutto nella nostra comunità che vede molte persone con diverse fragilità. Un sincero ringraziamento anche da parte di Giorgio Rampi che ha rimarcato la duratura collaborazione tra PMG Italia con le realtà locali che operano in campo sociale alle quali ogni anno viene dato un sostanzioso aiuto per svolgere al meglio la loro attività.


La collaborazione con PMG Italia nasce nell’ambito dell’integrazione collaborativa tra pubblico e privato prevista dalla “Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali” e ha l’obiettivo di promuovere forme di autonomia e integrazione sociale, attraverso l’implementazione dei servizi di trasporto sociale e di accompagnamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400